[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Mer 11 Ott 2006 00:26:02 CEST

... la "signorina" in questione mi sa che sono io!
E infatti non disdegno l'idea. Se c'è da revisionare, posso farlo, anche
se in questi giorni sono un po' presa da impegni di lavoro (e non).
Conto però di avere più tempo libero tra qualche giorno. Quindi mi resta
solo da sapere cosa revisionare e poi, con calma, mi posso attivare.
Ciao a tutti e buonanotte
Elisa