[PLUTO-ildp] Problema con l'sgml del Medicine-Howto

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 11 Ott 2006 01:18:01 CEST

Ciao Vieri2,
e un saluto assolutamente "notturno" a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

On Mon, Oct 09, 2006 at 09:08:31AM +0200, Vieri'LoSteso' wrote:

> Dopo averlo letto e riletto ho cominciato a cercare l'sgml, ma
> sorpresa, esiste solo fino alla versione 1.7, mentre quella che ho
> letto io e' la 2.3.
Eureka! ... cio' e' fantastico! ... :-)

> Cosa faccio? Traduco la 2.3 partendo dal solo testo o lavoro sulla
> versione 1.7 smgl?

Beh, se mi posso permettere di darti un consiglio, sarebbe meglio
lavorare sulla versione 1.7 e integrarla con le parti della 2.3 che
mancano, naturalmente con i dovuti accorgimenti nell'agginuta di tag,
sezioni, liste, riferimenti incrociati e quant'altro sia necessario.

Basta vedere come e' strutturato il layout della versione 1.7. per fare i
giusti adeguamenti ....cosi ho fatto anch'io in una situazione analoga ...

> Ora che mi viene in mente: potrei convertire da solo testo a docbook.
> Lavoraccio?

Guarda, forse e' meglio usare il LinxDoc, ha molti meno tag di un file
.sgml di docbook cosi', anche editando tutto "a manina" con il tuo editor
preferito, ci metti meno tempo e meno .. fatica ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh