[PLUTO-ildp] Un saluto a tutti

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 31 Ott 2006 17:40:45 CET

On 10/31/06, marcello di cesare <marcello.dicesare a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,
> mi sono appena iscritto a questa mailing list, sarei molto felice di
> aiutarvi in questo splendido progetto.  Datemi qualche dritta per
> partecipare attivamente al vostro lavoro.
> Cordiali saluti.

Ciao e benvenuto in ILDP.
Per cominciare e inquadrare un po' la nostra attività ti consiglio di
leggere attentamente il contenuto della sezione del sito del pluto che
ti linko sotto
http://www.pluto.it/ildp/collaborare

Sto creando ulteriori sezioni di aiuto operative per chi sa già cosa
fare, ma non sono ancora pronte, e comunque al momento a te serve
questa.
Se, dopo averla letta, avrai domande, sarò felice di rispondere.

A presto