[PLUTO-ildp] Proposta per nuova sezione in ILDP

Dan illusionsensei a yahoo.it
Mar 5 Set 2006 00:16:10 CEST

Giulio Daprelą ha scritto:

> Altra idea: ILDP-TrashDP, o semplicemente TrashDP, ovvero il Trash
> Documentation Project (o TDP) di ILDP. Forse a un inglese madrelingua
> suonerą brutto, ma a me non dispiace, richiama lo scopo del progetto e
> il suo legame con ILDP. Potremmo anche eliminare la ILDP dalla sigla e
> lasciare solo TrashDP (gli altri progetti di ILDP non richiamano ILDP
> nel loro nome), tanto al progetto si accederebbe comunque dalla pagina
> di ILDP.

E se si facesse una "fusione" delle vostre due proposte? Secondo voi
potrebbe andare "AncientWare Documentation Project" chiaramente da
indicarsi con AWDP?
Dan

 p2.vert.ukl.yahoo.com uncompressed Mon Sep  4 21:27:00 GMT 2006

http://mail.yahoo.it