[PLUTO-ildp] manpage chmod.1

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 7 Set 2006 10:14:32 CEST

On 9/7/06, v. giugni <v.giugni a gmail.com> wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> volendo cominciare a collaborare seriamente con Voi, avrei deciso di provare
> a cimentarmi nella traduzione della man-page di chmod.1 sempre che qualcuno
> non lo stia già facendo...
>
> P.S.: volevo iniziare con apt-get.8 ma ho scoperto subito che era già
> impegnata... #@+*&%$hh

Ti è andata male una seconda volta! :-)
La pagina che citi fa parte del pacchetto delle pagine man ufficiali,
ed è stata tradotta. Per la precisione tutte le pagine man contenute
nella directory "man1" del pacchetto ufficiale sono tradutte (sono
solo 25). Puoi cercare nelle directory "man1P", "man2" ecc.