[PLUTO-ildp] Nome per la nuova sezione di ILDP

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 8 Set 2006 01:20:36 CEST

Direi che il dibattito è risultato abbastanza interessante, e sono
uscite molte idee.
Io, da parte mia, ho la preferenza su un paio di nomi, tra quelli
fatti fino ad ora, ma preferisco riproporvi una selezione dei nomi
(secondo me) migliori e chiedervi di iniziare a votare tra questi. Se
invece preferite uno dei nomi che ho escluso dalla lista, liberi di
proporlo.
Se non dovesse emergere un chiaro vincitore deciderò a mio
insindacabile giudizio.

ILDP-Retro
ILDP-OLDOC
ArcheoDP
OldiesDP
ILDP-Vintage
ILDP-seasoned
obso-ILDP
ILDP-OOD (out of date)
ILDPlutOld
Pluto Recycle
ILDP-Ancient

Dal momento che sono il coordinatore di ILDP mi prendo il privilegio
:-)  di dire la mia per primo.
Il mio preferito in assoluto è ILDP-Vintage, al secondo a pari
OldiesDP e ArcheoDP

Partecipate numerosi! :-)