[PLUTO-ildp] ILDP News: nuove man pages in italiano

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 2 Apr 2007 17:01:35 CEST

On 4/2/07, v. giugni <v.giugni a gmail.com> wrote:
> Buon giorno Giulio,

Buon giorno a te, Vieri

> non è necessario, mi fido... : ))
> ma posso comunque dirti che per esempio su debian-italian e su
> debian-l10n-italian non ve ne è traccia...

Dovrò chiedere come funziona la procedura per inviare gli annunci
della mailing lista a un'altra mailing list. In teoria
debian-i10n-italian e/o debian-italian dovrebbe iscriversi a Pluto
announce. Potresti proporglielo, sarebbe loro utile anche per altre
traduzioni che pubblichiamo.