[PLUTO-ildp] KDE-i18n-it: Glossario KDE

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Mer 4 Apr 2007 17:25:35 CEST

On 4/3/07, Antonio Colombo <azc100 a gmail.com> wrote:
> Per un dizionario monolingue da tenere sul PC (lato Windows, sorry),
> avevo già segnalato che si può scaricarne uno, Wordweb, che io trovo utilissimo.
> Contiene anche molte espressioni e fornisce una lista di parole
> con significato affine:

come alternativa si possono usare programmi come dict o kdict, che
permettono di accedere a qualunque dizionario che usi il protocollo
dict, sia su internet che installato localmente; ad esempio sono
disponibili tutti i dizionari freedict, ma anche dei monolingue o il
jargon file

http://www.dict.org/links.html

--
Elena of Valhalla