[PLUTO-ildp] Posta bloccata da Libero verso ILDP ?!

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 3 Ago 2007 08:52:39 CEST

On 8/2/07, Gualtiero Testa <gualtiero.testa a gmail.com> wrote:
> Ciao
>
> ho notato che la posta da Libero verso ILDP non arriva in lista.
>
> Stamattina ho mandato una mail da libero alla lista ma non è mai arrivata
> mentre da Gmail è arrivata subito.
>
> Non credo possa esserci uno spam filter sul server di ILDP.

C'è un filtro, ma non filtra domini interi, ma singoli indirizzi
particolarmente molesti. Ultimamente è arrivato molto spam da
indirizzi che sembrano provenire da poste.it, ma non filtro il dominio
poste.it, al limite filtro info a poste.it o cose simili.