[PLUTO-ildp] Man page di sources.list

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 8 Ago 2007 15:35:38 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto "afoso" avvolge tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Wed, Aug 08, 2007 at 09:32:00AM +0200, Elisa wrote:
> Ricevuto da v.giugni:

Son ben contento di inviare la man page di souces.list a Vieri anche se
apprezzavo molto la revisione da parte della nostra coordinatrice
(coordinatrice e' ... femminile ... :-)) pur essendo affezionato al
nostro Coordinatore, le mie preferenze volgono verso la Coordinatrice ...
:-))

> Eccomi qua! non sono ancora in vacanza ma sono sul piede di partenza,
> percio'... Vieri, vai pure con la revisione, grazie!
Ok, inviero' il l'arduo testo a Messere Vieri! ... :-)

> Non credo che avro' problemi con la connessione, percio' per qualunque
> cosa scrivete pure, al massimo la risposta tardera' un paio di giorni.
Questa gente che gira il mondo ....:-))

> Hugh, un'ultima cosa... tipregotipregotiprego!! fammi sapere prima
> quali pagine man stai traducendo, ok? :-)

Beh, se mi dici tiprego ripetuto tre volte non posso far altro che seguire
il tuo consiglio .. Madame Coordinatrice .. :-))

Cerchero' in poche parole (se spera .. :-) di spiegare il mio comportamento
"indisciplinato". Qualche tempo fa, agli inizi della "carriera" di
Coordinatore di ILDP, il buon Giulio Daprela' mi conferi' l'incarico di
coordinatore delle man page extra, dato che si riferivano alla Debian.

Purtroppo la smania di portare avanti piu' traduzioni,  il poco tempo a
disposizione, e l'incipiente vecchiaia ... :-)) non mi hanno permesso di
dedicarmi seriamente a questo compito.

Poi, dato che mi ero avventurato nella traduzione del Tutorial debian e di
altri testi "leggermente" estesi, le man page che avevo iniziato a tradurre
sono rimaste ferme, ora che ho ultimato "Learning The Shell", in Equipe con
Vieri, ho pensato di riprendere il lavoro lasciato in sospeso.

Mi spiace di non averti avxertito e spero cosi' di aver chiarito l'arcano
mistero ... :-))

> Buone vacanze a tutti!
> Elisa
Altrettanto! .. :-))