[PLUTO-ildp] Richiesta traduzione di XML-RPC howto

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 10 Ago 2007 05:22:45 CEST

On 8/9/07, Gianluca Ciccarelli <galiziacentrale a gmail.com> wrote:
> Salve a quei pochi che hanno resistito impavidi al richiamo delle vacanze (e
> a quelli, di numero ancora più esiguo, che persino in vacanza leggono la
> posta elettronica),
> Mi vorrei offrire volontario per tradurre dall'inglese l'howto riguardante
> XML-RPC.
>
> Obiezioni? Suggerimenti?
> Ho trovato il file in formato xml (per quello sgml non c'è stato verso) e mi
> appresto a procedere.

Ti rispondo dall'altro capo del mondo. Sono riuscito a trovare un pc
con una connessione decente. :-)
L'HOWTO non risulta in traduzione quindi non c'e' problema. Il formato
XML viene spesso usato in alternativa all'sgml quindi va benissimo
perche' l'autore avra' preferito quello.

ciao