[PLUTO-ildp] Quali pagine man tradurre?

beatrice beatricet a libero.it
Dom 16 Dic 2007 22:18:35 CET

On Sunday 16 December 2007, at 21:59 +0100, You wrote:

Ciao!

> situazione delle pagine man e ho visto che, nella sezione 1p, chmod e chown
> non risultano tradotte, eppure nella mia versione debian delle pagine man
> compaiono in italiano (ho una debian sid con installato manpages-it

Una domanda stupida forse... scusami se hai gia' controllato, ma la cosa
può trarre in inganno, almeno con me l'ha fatto.

chmod.1 o chmod1.p con lo standard posix?
perché a me risulta tradotta chmod.1 con la pagina man per l'utente, non
la 1p.

E sparisco nell'ombra.... ;)
buona notte e buona settimana a tutti!
beatrice.