[PLUTO-ildp] ILDP news: è stato pubblicato il libro LFS 6.2 in italiano

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 18 Feb 2007 17:52:53 CET

Ciao Vincenzo,
e un saluto "domenicale" e' rivolto a tutti gli affezionati di ILDP
... :-)

On Fri, Feb 16, 2007 at 05:41:08PM +0100, Vincenzo wrote:

> Che bevanda è  uno spritz?

Praticamente, si identifica come "spitz" una bevanda che dovrebbe avere
avuto origini in veneto, ma non ne son sicuro e che puo' contemplare uno
svariato mix di altre bevande, in pratica, il modello base  dello spritz
e': vino bianco, seltz, campari soda (o crodino) e una buccia di arancia
o un'oliva ... :-)

Naturalmente sono possibili diverse varianti. Non sarebbe male scrivere
uno Spritz-HOWTO, per la gioia di tutti gli estimatori di questa bevanda
.... :-))

Good Evening!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh