[PLUTO-ildp] SGML-Tools Guida dell'Utente

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 24 Feb 2007 00:32:24 CET

Un salutto "notturno" viene inviato a tutti i partecipanti alla lista,
e' mezzanotte e tutto va .. bene! .. :-))

Per quelli che si fossero messi in ascolto solo ora cerchero' di fare un
breve riassunto degli utlimi avvenimenti inerenti al soggetto di questa
mail ... :-))

<!doctype linuxdoc system>
<article>

<abstract>
Allora, lo so che state aspettando con "ansia e trepidazione" questa mia
e-mail, specialmente i "mistici ferventi" dell'SGML, bene, un po' di
pazienza e sare accontentati ... :-))
</abstract>

<sect>Dove eravamo? <label id="where">
... dov'eravamo rimasti? Ah, si, mi sono accorto, perlustrando il sito
dell'ILDP che il testo denominato SGML-Tools Guida dell'Utente e' ancora
alla versione del 1996, quando esiste una versione del 2001 che e' assai
simile a quella del 1997.

anche se non e' stata revisionata! </tt>... :-))

<sect> Come faranno?<label id="howto">

<itemize>
<item> Ma allora come faranno in "nuovi" iscritti all'ILDP ad ammirare
       la potenza e la semplicita' del Linuxdoc se non possono disporre
       di una guida "discretamente" aggiornata? <em> :-)) </em>
</itemize>

rimediare a questa ulteriore carenza nei tempi consentiti dalla mia
giovane eta! ... :-))

Utente <ref id=howto" name=Come faranno?> per il vostro linguaggio di
marcatura preferito! ... :-)))

Good Night!
Hugh Hartmann

</article>