[PLUTO-ildp] SGML-Tools Guida dell'Utente

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 24 Feb 2007 22:31:50 CET

Ciao Elisa,
(non mi ricordo bene se 1 o 2) e naturalmente un saluto "espansivo"
voglio estendere a tutti i partecipanti alla lista, anche a quelli che
agiscono nell'ombra! ... :-)

On Sat, Feb 24, 2007 at 10:13:58PM +0100, Elisa Chiorrini wrote:
> Lo sappiamo tutti che ci vuole ben altro per far cadere "un governo"...
> !! Perņ la cosa interessa anche a me e mi associo volentieri, se ti
> serve una mano.

Urka!, Giuseppe si e' proposto di aiutarmi, adesso anche Elisa, ragazzi
non so che dire!, sono molto contento di vedere molti "affecionados"
dell'SGML, gioia e tripudio si estendono fino ai limiti estremi della
galassia ... :-)) L'entusiasmo per la conoscenza sta diventando
contagioso ... :-))

In effetti c'e' un paragrafo della Guida sulla Condizionalizzazione che
non mi e' molto chiaro ... :-)

Bonsoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh