[PLUTO-ildp] Salve e Quota.sgml

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 27 Feb 2007 21:06:58 CET

Wow! benarrivata Nicoletta!,
e un saluto calorico (caspita sembra quasi primavera! .. :-) si propaga a
tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Tue, Feb 27, 2007 at 03:20:25PM +0100, M. Nicoletta Pinto wrote:
> Salve,
>
> sono Nicoletta e ho seguito la mailing list per un po'.
Hai fatto molto bene! ... hai scoperto un covo di ... matti! ... :-))

> Mi piacerebbe partecipare al progetto, l'unico problema e' che non posso
> promettere mari e monti, il tempo che posso dedicare alla traduzione e'
> limitato.

Credo che basti la "collina", anche la campagna non e' da disdegnare, non
siamo cosi' esigenti, .. anche perche' che ci andiamo a fare ai "monti"
se non c'e' neve? .... :-))

A parte gli scherzi, ogni uno dedica il tempo che puo' e secondo le
modalita' che piu' gli/le sono congeniali.

> Ho cercato di leggere il piu' possibile su PLUTO, scaricato chili e chili di
> man pages e howtos =)
E' cosa buona e giusta! .... :-) Food for the mind ... :-)

> e visto che devo studiare come funziona per moderare i miei colleghi in
> ufficio, vorrei propormi per la traduzione dell'HOWTO su quota.
Ma sono cosi' cattivi? .... :-)

> http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/linuxdoc/Quota.sgml
>
> Non so se l'ha gia' tradotto qualcun'altro, o se c'e' qualche versione piu'
> recente.
> Che dite?

Mah, io aspetterei il nostro Coordinatore: Giulio Daprela' che ti
fornira' ogni chiarimento e delucidazione su ogni aspetto della
traduzione/revisione e quant'altro.

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh