[PLUTO-ildp] ops

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Dom 7 Gen 2007 19:07:54 CET

mi spiace hugh, non avevo letto la tua mail in lista!!!mi spiace proprio tanto :(
per il momento vorrei continuare solo questa sulla quale sto lavorando, non essendo molto "pratica" non vorrei prendere troppi incarichi e poi abbandonarli.
ops:( scusatee

per i tag: credo che sia questione di abitudine, probabilmente col tempo non avrò più problemi....o almeno spero!
grazie cmq dell'aiuto :)
ciauu

Prova Live.com: il tuo mondo on line, con notizie, sport, meteo e molto altro ancora.
http://www.live.com/