[PLUTO-ildp] pagine man X

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 14 Gen 2007 23:39:17 CET

On 1/14/07, Elisa Chiorrini <elisa.chiorrini a gmail.com> wrote:
> ...infatti mi chiedevo: per gli howto c'è l'elenco sul sito con lo stato
> delle traduzioni, ma per le pagine man come si fa? e dove si prendono
> gli originali?

Grazie per avermi fatto notare questa cosa, dovrò inserire l'indirizzo
delle pagine inglesi anche nella sezione delle pagine man. Le pagine
originali possono essere prese a questo indirizzo:
http://www.win.tue.nl/~aeb/linux/man/

Puoi trovare ulteriori informazioni su come funziona il tutto nella
sezione "collaborare" di ILDP
(http://www.pluto.it/ildp/collaborare?chunk=2). Considera che il file
delle pagine italiane è già di per sè un elenco delle pagine tradotte,
basta che guardi quello per sapere cosa c'è da tradurre. Finora sono
praticamente stato l'unico a lavorarci, e ho un elenco di chi sta
traducendo cosa sul mio pc, elenco che contiene non più di un paio di
persone, per le pagine man ufficiali (per le pagine extra è un'altra
storia).