[PLUTO-ildp] richiesta traduzione pagine MAN

Davide davcen a interfree.it
Mar 16 Gen 2007 23:03:32 CET

Piccola correzione:

invece che free(3) (la chiamata di sistema, che non è altro che un
collegamento simbolico a malloc(3)), intendevo free(1) (il comando)

Poi ho visto che logout(3) punta alla man di login(3), per cui è lavoro
risparimato :-)

Davide