[PLUTO-ildp] richiesta traduzione pagine MAN

davcen a interfree.it davcen a interfree.it
Mer 17 Gen 2007 09:01:59 CET

Azzz... Mi sono accorto adesso che free(1) non fa parte delle man-pages ufficiali (faccio riferimento alla versione più recente, 2.43), ma del pacchetto procps ( http://procps.sourceforge.net/ )

Per cui penso si deva inserire free(1) tra le man-pages-it-extra, giusto? Si può fare? :)

Davide