[PLUTO-ildp] LILO mini-HOWTO

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 4 Lug 2007 14:04:28 CEST

Ciao Giuseppe,

2007/7/4, Giuseppe Briotti <g.briotti a mclink.it>:

> gogliardiche?

il Buon (Vecchio) Hugh, intendeva ovviamente "goliardiche"... : ))

ma devi sapere che invece di passare a una distro adatta a lui... tipo
"ELDY", egli si ostina ad utilizzare una vecchia Debian  senza interfaccia
grafica su un PC 486 con ancora un monitor da (credo) 14 pollici... : )) e
con tastiera antidiluviana con attacco DIN che probabilmente ormai non
funziona quasi più... : ))

ovviamente tutto IMHO (specialmente per quanto riguarda il "vecchio"), e per
sentito dire... : )))

indi per cui, è abbastanza normale che ogni tanto commetta qualche svista
(non window-svista) e che alcune parole ne escano un pò fuorviate... : ))

ci vuole un pò di pazienza e di comprensione con questi miti dell'ILDP... :
))

Vieri