[PLUTO-ildp] Nuovo coordinatore per le man pages

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 11 Lug 2007 21:13:14 CEST

Buonasera Giulio, e un saluto decisamente "rinfrescato" si estende a
tutta la lista... : ))

Giulio Daprelą ha scritto:
> Ho il piacere di annunciare che ho affidato a Elisabetta Galli il
> compito di coordinare e aggiornare la traduzione delle man page in
> italiano.

wow, che carriera fulminante che sta facendo questa ragazza... : ))
sono molto invidioso... : ))

> Sono certo che saprą fare un lavoro egregio e valido almeno quanto le
> sue eccellenti traduzioni!

anch'io ne sono altrettanto sicuro...

> benvenuta nel team, Elisa!

Auguri anche da parte mia...

e tanto per cominciare, cara Elisa, sappi che io ho iniziato la
traduzione di pppd(8), anche se procede molto a rilento (poiché Hugh
continua a mettere altra carne sul fuoco)... : )))

Vieri