[PLUTO-ildp] Aggiornare man-pages e man-pages-it

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 18 Lug 2007 08:09:13 CEST

Ciao Enrico, ed un saluto "calorosissimo" si estende a tutta la lista...

Il 17/07/07, Enrico La Cava <enrico.lacava a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> Ho notato che in debian testing il pacchetto manpages è alquanto
> obsoleto, per non parlare della versione delle manpages-it.

proprio stamane, mi sembra di avere scaricato con un dist-upgrade della mia
Lenny le manpages-2.57...

Avendo in locale i pacchetti aggiornati, come posso fare a sostituirli
> con le mie manpages?

per quelli in locale, li copi nelle rispettive directory /usr/share/man (in
debian), ogniuna nella sua sezione /it, /man1, /man2... in sostituzione di
quelle presenti o in aggiunta a quelle mancanti, ecc...

alla fine dai il comando "mandb" che ricrea l'indice delle manpages e...
miracolo...
dovresti trovarti tutte le manpages aggiornate...

Vieri