[PLUTO-ildp] Nuovo coordinatore per le man pages

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 20 Lug 2007 00:41:00 CEST

Un saluto "spensierato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
finalmente ora sono a "bordo" del mio computer e posso "navigare" in santa
pace ... :-))

On Wed, Jul 11, 2007 at 02:43:50AM +0200, Giulio Daprelà wrote:
Ciao Giulio, che piacere sentirti! ... :-)

> Ho il piacere di annunciare che ho affidato a Elisabetta Galli il
> compito di coordinare e aggiornare la traduzione delle man page in
> italiano.
Urka!, Complimenti ad Elisabetta alias Elisa ... :-)

> Sono certo che saprà fare un lavoro egregio e valido almeno quanto le
> sue eccellenti traduzioni!
Condivido appieno le considerazioni di Giulio, certosina com'e', sapra'
svolgere questo compito piu' che bene! ... :-)

> benvenuta nel team, Elisa!
Beh, si potrebbe festeggiare, magari bevendosi una birra, volendo anche un
caffe' rigorosamennte freddo con i cubetti di ghiaccio ... credo che
faccia un po' "caldino" ultimamente ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh