[PLUTO-ildp] Traduzione di break.1p, colon.1p, continue.1p, dot.1p, eval.1p, exit.1p, link.1p, return.1p, shift.1p, times.1p, unlink.1p

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Dom 22 Lug 2007 00:56:21 CEST

Enrico La Cava ha scritto:
> Salve,
>
> Sono sempre vivo, ho tradotto quasi tutte le pagine che ho man mano
> spedito ad Elisa C che ancora non si è fatta viva, spero di non avergli
> fatto venire strane turbe psichiche per le mie traduzioni ((:

ebbene sì... sono appena tornata da una seduta dallo psichiatra!!! :::)))
...Enrico, uso la lista per dirti che ti ho mandato le prima pagine
revisionate, ma mi sa che non ti è arrivato niente; ho fatto un secondo
tentativo proprio cinque minuti fa. Se continua a non arrivarti niente,
fammi sapere.
Ciao e un saluto a tutti
Elisa