[PLUTO-ildp] Un nuovo traduttore

Elisa lab a kkk.it
Mar 31 Lug 2007 22:55:42 CEST

Il 31/07/07 alle 20:46, Foglino Alessandro ha scritto:

> Ciao a tutti^^

Ciao Alessandro, benvenuto!

> Spero di fare un buon lavoro di traduzione e poche capellate XD

La cosa piu' importante e' fare il lavoro con calma, prendendosi tutto
il tempo necessario... ci sono poche regole da seguire, tutte molto
semplici, vedrai che non e' difficile :-)

Hai gia' letto la pagina "Collaborare" sul sito? ci sono moltissime
indicazioni utili... se non l'hai ancora fatto, ecco l'indirizzo

http://www.pluto.it/ildp/collaborare

e se ti serve qualche chiarimento chiedi pure!

> Vorrei iniziare subito, ma prima ho qualche domanda:
>
> 1) come faccio ad avere la pagina in inglese di un "HOW-TO"?

Basta andare qui:

http://cvs.tldp.org/go.to/LDP/LDP/howto/

e cercare l'how-to che vuoi tradurre nelle cartelle.

> 2) la documentazione che traduciamo, resta interna al sito o si
> "espande" per la comunità opensource italiana?

Beh, la documentazione e' a disposizione di tutti... ma forse non ho
capito la domanda :-)

Buonanotte!

Elisa

--