[PLUTO-ildp] Pluto Meeting e oltre ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 14 Giu 2007 00:14:14 CEST

Un saluto "climatico" si erge e si propaga a tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

Ero curioso di leggere alcune e-mail sul Pluto Meeting, su l'atteso
intervento di R. M. Stallmann, e anche sugli altri interventi ...

Da parte mia ho avuto il piacere di incontrare il nostro Coordinatore
Giulio Daprela' e Enrico la Cava (giovane paladino del Free Sw e
dell'ILDP ... :-))

Francamente mi aspettavo che ci fossere piu' partecipanti dell'ILDP data
l'importanza dell'evento, e anche per poterci conoscere .. dal "vivo" ...
:-)

Devo dire che sono stato molto contento di aver conosciuto Giulio, con
cui naturalmente si sono affrontati alcuni discorsi sull'ILDP che forse a
qualcuno di questa lista potrebbero interessare ... non e' che ci sia un
po' di curiosita' in giro per l'ILDP? Magari a qualcuno potrebbero
"fischiare le orecchie", qualcuno potrebbe fare le "orecchie da mercante",
qualcuno potrebbe avere la "pulce nell'orecchio". Come?, non sentite tutto
questo rumore di voci che chiedono imploranti: "Su, dicci cosa e' emerso
dalle vostre discussioni sull'ILDP!, siamo tutt'orecchi!" ... :-))

Ebbene, io vorrei dirvi molte cose, ma lascio il compito al nostro
Coordinatore che colmera' pienamente queste vostre esigenze di
ascolto ... :-))

Devo ringraziare naturalmente Simone e tutto lo staff del fsug di Padova
per l'ottima organizzazione nonostante il poco tempo disponibile, e anche
per le cibarie messe a disposizione, buona anche la pastasciutta! ...:-))

E' un vero peccato che dell'ILDP non eravamo poi in molti, ma sono sicuro
che dopo questa mia e-mail, al prossimo meeting ci troveremo numerosi ..
piu' che pria ... maremma bucaiola .. giusto Enrico? .... :-)))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh