[PLUTO-ildp] Guide in italiano ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 23 Giu 2007 12:15:45 CEST

Ciao Sacarde,
e un saluto "rinfrescante" si spande su tutti i partecipanti alla lista
.. :-) Anto' ... fa caldo .... :-))

On Sat, Jun 23, 2007 at 10:12:06AM +0200, sacarde wrote:

> a quale documento ti riferisci ?

Hai ragione dovevo scrivere il titolo per esteso:

               LINUX: Rute User's Tutorial and Exposition
                              di Paul Sheer

La versione che ho sottomano in questo momento e' un po' datata e' la
1.0.0 che consta di 44 capitoli piu' le appendici, credo che siano,
circa 400 pagine, forse anche di piu', dato che questa versione e' in
html ... :-)

E' il testo di riferimento per la preparazione degli esami di Linux
presso LPI (Linux Professional Institute - www.lpi.org/). Veramente un
testo molto copleto ed esaustivo, bisogna solo avere il tempo di ...
leggelo .. :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh