[PLUTO-ildp] traduzione httrack prime righe

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 26 Giu 2007 00:17:13 CEST

Grazie a tuti per i prezionsi consigli

On 18:59 Sun 24 Jun     , Hugh Hartmann wrote:
>le lettere accentate dovrebbero essere sostituite da epressioni della &
ho sostituito tutte le accentate

On 21:07 Sun 24 Jun     , Elisa wrote:
>Ci sono alcuni errori, ma ...
alcuni madornali; corretti tutti

>in italiano i trattini (-) non si usano ...
sostituito tutti i trattini con adeguata punteggiatura; in effetti il
testo è più scorrevole. In questo periodo sono concentrato sulla
traduzione del testo e non ho badato più di tanto alla punteggiatura; è
già difficile, per chi non è abituato, esprimere dei concetti con uno
stile non proprio ...

On 11:50 Mon 25 Jun     , random_random wrote:
> Un utility tipo GNU wget
sostituito utitlità con: un programma di utilità
"tipo GNU wget" sarebbe un'aggiunta rispetto al testo originale, dovrei
metterla come ntd, ma il testo ne verrebbe un po' appesantito.

Un saluto a tutti,

		Marco