[PLUTO-ildp] LILO mini-HOWTO

Elisa lab a kkk.it
Ven 29 Giu 2007 16:32:49 CEST

Il 29/06/07 alle 01:05, Giulio Daprelà ha scritto:

> Certo che va bene. E' tuo.

Ci sono altri indirizzi da cui scaricare i sorgenti, a parte il CVS di
Tldp? perche' e' down dal 18 giugno per manutenzione, e non si sa quando
ripartira'.

Altrimenti, nell'attesa, faccio qualche pagina man... pensavo a hosts.5,
se non lo sta facendo nessuno (a proposito, mancherebbe proprio uno
"stato traduzioni" delle pagine man... ci si puo' pensare?).

Ciao!

Elisa

--
LaB