[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 9 Mar 2007 00:16:21 CET

Ciao Francesca,
e un saluto "soporifero" si diffonde a tutti i partecipanti alla lista
... ce ne sono ancora vero? Non e' che molti si sono trasferiti in
qualche altra lista? In effetti, qui c'e' troppo caos, posso capire che
si cerchi una lista un po' piu' tranquilla. Faccio fatica a seguire tutte
queste mail, insomma bisogna moderarsi un po' .... :-)))

On Sat, Feb 24, 2007 at 10:31:57PM +0100, coo a email.it wrote:

> Ciao!
> grazie per il benvenuto :-)
> L'sgml non mi spaventa più di tanto (spero), visto che sono abituata
> all'html.. php... e simili...

Urka! ... in fondo l'html non e' poi tanto diverso dall'sgml, alcuni tag
sono anche simili. Vedrai ti "abituerai" presto anche all'sgml ...

> E' capire come funziona il tutto ..
Questo e' un po' un concetto "filosofico" .... certo che anche a me
farebbe piacere conoscere il .. tutto, ma credo che, per quanto lunga sia
la mia vita, non capiro' poi molto, figuriamoci il .. tutto .. :-))

Comunque: Chiedete e vi sara' .. risposto .. :-))

> Ho provato a dare un'occhiata e preparatevi che vi tormenterò!

Si, ecco, appunto, ero convinto che ci sarebbe stato un "intasamento"
della lista da quante email "tormentose" sarebbero giunte da tutti i
nuovi arrivati presi da un'entusiasmo esuberante, e invece .. niente.
... :-) Tutto tace, non odo parole che dici ...

Nessuna notizia dal fronte...:-)

E' probabile che solo l'"imposizione" delle mani sulla tastiera
abbia fatto il miracolo, all'improvviso tutto e' diventato chiaro e
questa lista, fatto miracolo, viene abbandonata in favore di liste piu'
high level ... :-))

Siamo troppo bravi, l'ho sempre detto, fra un po' non ci sara' piu'
bisogno di chiedere, perche' saremo cosi' evoluti da leggere nel pensiero
e quini in grado di diffondre direttamente da mente a mente tutto lo
scibile .... :-)))

> Già mi sono venuti ottomila dubbi su come tradurrei alcune parole, su
> che forma utilizzare e simili (ho letto le guide... ma... mah!).
> :-)

Beh, allora non portesti far presente almenno i tuoi 7999 dubbi alla
lista?  chissa' che qulcuno lo possiamo anche dissipare .... :-)

Chiedere e' lecito cortesia rispondere, aspetta .. sto cercando di
leggere nella tua mente ... adesso pensi "ma chi cavolo e' questo qua che
spara simili cavolate?"... e ti potrei rispondere con poche parole
indicative: .... Non lo so ...:-)

> Spero sia solo l'inizio ;-)
Lo speriamo anche noi, ma non certo l'inizio della fine .... :-))

Credere per vedere o .. vedere per credere? .... :-))

Good Night

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh