[PLUTO-ildp] Re: traduzione HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 23 Mar 2007 17:00:15 CET

On 3/22/07, sacarde <sacarde a tiscali.it> wrote:

> Giulio, hai ricevuto il file ?

Il file l'ho ricevuto e lo sto guardando.

> che mi dici ?

Scegline uno, sono liberi tutti e tre, ti dico solo che secondo me
probabilmente Kerberos dovrebbe richiedere un certo background per
essere tradotto con cognizione di causa. Anche SMP potrebbe comportare
qualche difficoltà se dovesse parlare di programmazione. Forse Pine
exchange è più facile.