[PLUTO-ildp] domanda veloce.. IP Stack..

coo a email.it coo a email.it
Dom 25 Mar 2007 19:39:21 CEST

Questa è la frase..

The IP stack in W'95 and W'98 does not support IP forwarding.

Tra l'altro ero indecisa, già che ci sono, anche su IP forwarding.
Poco prima ho tradotto "must be able to forward IP traffic" ... come
"inoltrare il traffico IP".

Ma in questo caso dico: "non supporta l'inoltro IP"??
Mi pare brutto...

Grazie!
ciao!