[PLUTO-ildp] [un po ot?] ciao...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 25 Mar 2007 19:45:11 CEST

Ciao Francesca!,
e un saluto "polare" si espande a tutti i partecipanti alla lista, pochi
per la verita' .... si sa, la Domenica e' il giorno del riposo e poi con
una cosi' bella giornata e' meglio andare in montagna sui campi da sci!
... :-) Un po' strana come primavera! ... :-))

On Sun, Mar 25, 2007 at 06:15:18PM +0200, coo a email.it wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo solo avvertirvi che ci sono ancora... e che dopo un periodo di
> pausa per problemi ed impegni vari, finalmente oggi ho ricominciato a
> tradurre l'HOW-to.

Com'era quella canzone di L. Battisti ... "Non e' Fran-ce-sca! ... :-))

Meno male che ci si fa sentire! ... :-) Avevamo perso ogni speranza!
..... :-))

Scusami, ma come al solito prendo tutto un po' per scherzo, bentornata al
... lavoro di traduzione ... :-)

> Come editor mi son decisa a scaricare GVIM per mac... usavo a volte
> vim sul server ma non ne ho mai fatto un utilizzo intensivo.. mi sto
> pian piano abituando ed impratichendo...

Beh, gvim e' una buona scelta, poi, quando ti sentirai piu' esperta, e'
probabile che vim sara' l'editor che userai di piu'... :-)

Vedi per anni ho usato joe, mcedit, xedit, xenon, gedit, ma ultimamente,
sto facendo un uso intensivo di lpe e vim e, ti posso assicurare che vim
e' proprio un editor "mostruoso", non avra' tutta la grafica i menu a
tendina le iconcine che sono presenti in editor "apparentemente" piu'
blasonati, ma e' veramente molto potente. Come dicevo in qualche altra
mail, hanno scritto un bel libro di "sopravvivenza" per l'uso di vi, le
possibilita' di utilizzo sono enormi .... Naturalmente molte opzioni o
comandi che si imparano con vim sono utili anche con gvim (graphic-vim)
... :-)

> (e foooorse a breve riuscirņ a recuperare a basso costo un portatile
> dove poter installare Solo Linux!!).

Ecco, questa e' proprio una buona notizia ma soprattutto .. cosa buona
e giusta! .... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh