[PLUTO-ildp] manpage pppd(8)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 7 Maggio 2007 12:40:09 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto "esotico" si irradia a tutti i partecipanti alla lista ..
(e' assai probabile che con il sole di oggi molti siano migrati alle
isole tropicali .... :-)))

On Mon, May 07, 2007 at 11:59:38AM +0200, v. giugni wrote:
> Buongiorno a tutta la lista,
Un buongiorno anche a toi Monsieur Vieri! ... :-)

> se nessuno ha qualcosa in contrario...
Assolutamente no! ... anzi, approvo pienamente ... :-))

> (lo dica ora o taccia per sempre)... : )))
Mmmmmmmmmmm ...... coro a bocca chiusa della Butterfly di Puccini ....
:-)

> io starei traducendo la manpage di pppd (8)
Wowo, una bella .. pizza! ... :-)

Beh, visto che siamo in comunicazioni ufficiali, anch'io mi sto
trastullando nella traduzione della man page di apt-cache, e sto'
iniziando la traduzione anche di dpkg-deb ....

Se qualcuno ha qualcosa in contrario .... pazienza! ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh