[PLUTO-ildp] Guida all'amministrazione di sistema

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 10 Maggio 2007 13:54:44 CEST

Un saluto "caloroso" si rirradia a tutti i partecipanti alla lista

Volevo solo far notare che una delle guide piu' importanti che si trova
presso LDP, e' giunta alla versione 0.9 del 2001, mentre la versione in
Italiano la (0.6 mi sembra) tradotta da Eugenia Franzoni e' del 1999.

Dato che il testo e' assai importante, non c'e' nessuno che vorrebbe
darmi una mano per tradurlo/revisionarlo/aggiornarlo? Qualche tempo fa un
utente di ILDP mi aveva fornito la sua traduzione di alcuni capitoli, e,
appena finito con le man page di apt-cache, apt.conf, sources.list,
apt-config, e qualcun'altra, volevo aggiornare questo testo, naturalmente
in "equipe" date le "dimensioni" non proprio esigue ...

Ecco, intanto ho voluto avvisare, cosi', chi si vuole cimentare in questa
impresa, sa a chi scrivere ... :-))

Naturalmente se il testo e' gia' in fase di revisione/aggiornamento da
parte di qualcuno, allora orientero' le mie premure verso altre guide ...
:-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh