[PLUTO-ildp] Cavalcando l'oda, un'altro nuovo...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 24 Maggio 2007 14:03:37 CEST

Ciao Ignazio,
e un saluto "afoso" si espande a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

On Thu, May 24, 2007 at 08:59:49AM +0200, Ignazio TESTONI wrote:
> Ciao a tutti,
> non e' proprio Hugh il solo presente ;-)
> Io vi leggo sempre ed ogni tanto alzo la manina.
> Comunque ben arrivato anche a te.

Avete visto? I miei discorsi stampalati e le mie fantasie bizzare hanno
ottenuto l'effetto voluto, the people inteviene in lista ... non e'
fantastico? .... finalmente il buio lascia spazio alla luce! ... :-))

Non so voi, ma io sono veramente ... contento! .... :-))

Forse qualcuno potra' non essere completamente d'accordo con i mei
interventi estemporanei e spesso gogliardici e demenziali, ma anche
questo e' un modo per ravvivare la lista .... :-))

Mi piace ... giocare! ... :-))

(n.b. Ho letto troppi libri di fantascienza! ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh