[PLUTO-ildp] Cavalcando l'oda, un'altro nuovo...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 25 Maggio 2007 23:50:07 CEST

Un saluto "dissipativo" si irradia a tutti i partecipanti alla lista (si,
speriamo di dissipare tutto questo caldo, va be' che tutto e' "energia", ma
qui si sta esagerando ... il "gradiente" non e' "gradito" ... :-))

Ecco, mio chiedevo in quele regione remota della lista si fossero
nascoste alcune delle piu' brave e scupolose attiviste dell'ILDP, sto
parlando di Beatrice ed Elisa (l'altra ... :-) e' un po' che non si
leggono in lista (va be' che se per questo non e' che si leggono molte
persone tranne il rompi di turno cioe' "moi" ... c'est plus faciles ..
:-))

Anche perche' qualcuna mi aveva fornito la sua disponibilita' per
aiutarmi a preparare il famoso corso di Linuxdoc e anche uno di Linux.

Pensate che l'ILDP potrebbe diventare un punto di riferimento anche per
corsi (per-corsi .. :-) e tutorial in genere, interattivi. Mi sembrava che
l'idea avesse avuto un buon riscontro ... :-) Ma sarebbe utile avere
anche il parere degli ultimi arrivati ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh