[PLUTO-ILDP] Pluto-meeting a Padova ....

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 21:03:21 CEST

Il Tuesday 29 May 2007 12:32:53 Hugh Hartmann ha scritto:

> Sono "ansioso" di comunicarvi la notizia che mi e' appena pervenuta e che
> reputo assai importante! ... :-) Sarebbe bello, pur nei tempi ristretti,
> poter aggregare una sezione di ILDP all'interno del meeting che si terra'
> il 10 Giugno a Padova

Certamente. Sarà una bella occasione per conoscerci tutti di persona (anche se
io e te ci conosciamo già) :-) Potremo conoscere anche Giulio, se potrà
essere dei nostri.

Dovrebbero esserci anche alcuni ragazzi del PLUTO Journal: una bella occasione
per un gemellaggio :-)

A presto!

S.