[PLUTO-ildp] HighQuality-Apps-HOWTO - da revisionare

v.giugni v.giugni a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 07:47:02 CET

Buongiorno Hugh, e un saluto "googlistico" si estende a tutta la lista... :
))

Il 29/11/07, hhartmann a libero.it <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> Ciao Beatrice!,
> e un saluto "distensivo" quasi soporifero si propaga a tutti i
> partecipanti alla lista .... :-))
>
> Mi spiace scrivere su questa mail come risposta a un mio problema, dato
> che ora uso fastweb allora libero mi impedisce di scaricare la mia posta, e,
> dato che non ho voglia di scaricare il pacchetto freepops,

ho visto stamattina che in Debian Lenny è entrata la nuova versione 0.6 di
freepops...

allora ho pensato di cambiare indirizzo e-mail, ergo per qualsiasi
> comunicazione al sottoscritto, il nuovo indirizzo è:
> hhartmann a fastwebnet.it

per rimanere fedele alla tua ben nota idiosincrasia verso tutto quello che è
"google"... : ))

quindi NON usate più il vecchio indirizzo.

sarà fatto...

Vieri