[PLUTO-ildp] ciao a tutti!

hhartmann a libero.it hhartmann a libero.it
Gio 29 Nov 2007 23:33:47 CET

Ciao Daniele,
e un saluto "invernale" (caspita come si è abbasata la temperatura! .. :-)) si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

> Ciao, mi sono appena iscritto a questa lista (in futuro valuterò se
> iscrivermi anche ad altre). Mi chiamo daniele, studente di ingegneria di
> trento. Sarei felice di aiutarvi.

Innanzitutto ben approdato in questo lido felice, in questo "porto di mare" dove si naviga nell'immenso oceano dela documentazione Linux ... :-))

Se posso esprimermi, potrei dire che siamo felici che tu ci possa aiutare ... :-))

Quindi altre due mani veloci per la digitazione di traduzioni, revisioni, scrittura di testi, guide, tutorial,howto, e, chi più ne ha più ne metta ... :-))

Daniele non spaventarti!, ho fatto apposta per una simulazione di impegno, il bello arriverà tra poco, nelle tue prime 50 righe di traduzione, verrai sottoposto a giudizio severo, da una commisione di esperti, quasi un esame di analisi II come se dovessi risolvere divesi esercizi di integrali multipli su un dominio circolare e la risoluzione di integrali curvilinei di funzioni in variabili polari, e, come se non bastasse, come ultimo esercizio una bella trasformata di Laplace ... :-)))

Naturalmente l'unica cosa certa sono le 50 righe da tradurre e il benvenuto anche da parte del nostro Coordinatore Giulio Daprelà ...
.. :-))

> Buona serata.
Speriamo bene!

Alrettanto anche a toi! .. :-))