[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary - tradurre questa guida di LDP?

beatrice beatricet a libero.it
Ven 30 Nov 2007 15:15:48 CET

On Friday 30 November 2007, at 15:06 +0100, You wrote:

Ciao!

> La sto traducendo io, ormai da un po' di tempo e ho già pronti diversi
> capitoli da revisionare. Potresti farlo tu. Che ne dici? :)

Perfetto. Cioè... perfetto, perfetto, no.... perche' devo ripartire alla
ricerca di qualcosa che mi piacerebbe tradurre... pero'... perfetto! :)

beatrice.
--

figli, nipoti piccoli... una sola parola, un incubo... Gormiti :S -
scambio :)