[PLUTO-ildp] Learning the shell ...

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 11:08:30 CEST

Anch'io non ho mai fatto revisioni, ma non lo vedo un lavoro troppo
diverso da un controllo attento della traduzione. L'argomento mi
interessa, e lo studio già da qualche mese, per cui consideratemi
disponibile.

[gianluca ciccarelli]