[PLUTO-ildp] aggiornamento abs-guide

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 5 Ott 2007 00:11:26 CEST

On 10/4/07, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> wrote:
> Vorrei aggiornare la "Guida avanzata di scripting bash", giunta ormai alla
> versione 5.0. Posso, o l'aggiornamento è già in programma?
>
> ho il file sgml delle versioni inglesi  5.0, 4.3, 3.7.6 e della versione
> italiana 3.7.2; non sono riuscito a trovare la versione inglese 3.7.2

La guida è in aggiornamento da parte di ecobel, ma se vuoi puoi
chiedergli di aiutarlo. La ABS guide è un documento enorme e so che
ecobel è un po' in difficoltà perché a causa dei cambiamenti eccessivi
più che di un aggiornamento si tratta quasi di una nuova traduzione.
Lavorare in due su un simile documento quindi non sarebbe una cattiva
idea. Contattalo al seguente indirizzo: ecobel <ecobel a tin.it>

ciao