[PLUTO-ildp] I'm new here!

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 18 Ott 2007 01:45:17 CEST

On 10/18/07, frax.po <frax.po a tiscali.it> wrote:
> Ehehe Hugh, anzi, come dici tu , URKA!!! diciamo che son ancora una
> schiappetta in traduzione...trarrò più beneficio io da voi, sicuramente!!!ho
> scritto il mio percorso di studi solo perche in alcune liste se non sei un
> professionista ti "seviziano virtualmente" e allora ho preferito mettere
> subito le mani avanti dicendo che son un semplice studente onde evitare di
> sentirmi poi rimproverare dopo.
> grazie x le dritte!
> :-)

Ciao Francesco,
ti do anche il mio benvenuto in qualità di coordinatore della lista.
Chi mi ha preceduto nel risponderti ha già detto tutto quello che c'è
da dire, e a te rimane solo leggerti la sezione "collaborare" del sito
di ILDP e gli articoli da me scritti sull'ultimo numero del Pluto
journal. In questo modo capirai come siamo organizzati e come
lavoriamo.
Qui a quanto ne so nessuno è un professionista delle traduzioni, io
non lo sono e ho imparato sul campo come la maggior parte dei
collaboratori di ILDP. Anche per questo in questa lista non subirai
nessuna "violenza virtuale", non è mai stato nella cultura di ILDP e
comunque io non lo permetterei, quindi non avere remore e chiedi ogni
volta che hai dei dubbi.

A presto