[PLUTO-ildp] E pur si muove .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 26 Ott 2007 02:16:43 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "cordiale" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Thu, Oct 25, 2007 at 03:46:08PM +0200, Marco Curreli wrote:
> si lavora ...

Si, sembra che in questi tempi non si faccia altro che parlare di lavoro,
precarietà, e sofferenze varie ... nel mio piccolo cerco solo rendere le
mail un po' fantasiose, non hanno alcuna pretesa di trattare nessun
argomento .. serio, ci basta già la televisione e i tutti gli organi di
informazione ... spero di non aver urtato la tua suscetibilità con le mie
frasi giocose ... non volevano essere di rimprovero a nessuno, la vita è già
molto difficile così com'è, laonde per cui scherzare un po' in lista non mi
sembra una cosa .. cattiva ... :-))

> ... col telefono sul tavolo pronti a rispondere alle chiamate

Ci credo, ogni uno ha i suoi impegni .. secondo me, l'importante è non
vivvere solo in funzione del lavoro .. purtroppo spesso non si può
scegliere ...

Il lavoro, secondo me, dovrebbe essere fatto per l'uomo e non l'uomo per il
lavoro ... almeno così mi sembra ...:-) Poi che si stia vivendo non certo un
periodo felice questo mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti ...

> ..e i saluti "sfolgoranti" si irradiano a chi li ha propagati

Sfolgorante non vuol dire "folgorante", intendevo luminoso, non certo per
fulminare qualcuno ... :-))

> la lista non dorme;
> l'attività della lista non si deduce dal numero di
> messaggi ma, tra le altre cose, dalla reattività, che mi pare sia molto
> buona.

Ma sono assolutamente d'accordo! ... è un vero peccato che spesso non si
riesca, dato i mezzi non proprio felici, a comunicare il giusto stato
d'animo ... le mie mai sono anche troppo goliardiche! .... :-))

Eppure ci metto anche le :-)), ma forse non basta! ... :-))

Marco, ti devo ringraziare che mi hai dato la possibilità di comunicare,
siamo tra esseri umani se ci si toglie anche questa possibilità cosa ci
rimane? ... :-))

> Saluti,

Good Night!
Hugh Hartmann