[PLUTO-ildp] Guida dell'Utente LinuxDoc-Tools

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 6 Set 2007 20:07:13 CEST

Prima che mi scordi, desiderei inviare un saluto "evocativo" a tutti i
partecipanti alla lista ... :-))

"Non è importante vincere, ma è importante ... partecipare", come dice un
detto popolare, non so se mi .. spiego! ... :-)))

Convinto che una buona parte di persone siano tornate "felicemente" al
lavoro, "entusiaste" della situazione generale e "appagate" dal traffico
cittadino (.... :-))), non senza fatica, rigore e impegno, sono lieto
di fare la seguente:

                          Comunicazione di servizio

E' stato tradotta in ItaGliano (speriamo in nodo corretto e scorrevole,
anche se ho qualche dubbio in merito .. :-)) la LinuxDoc-Tools Guida
dell'Utente (non delUdente .. si spera .. :-) ed è appena stata consegnata
nelle "mani" di Elisa Chiorrini per la revisione.

Per ogni reclamo, ingiuria, sherno, turpiloquio, o anche semplice consiglio
conoscete in mio indirizzo di e-mail ... non si accettano .. spam .. ne file

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh