[PLUTO-ildp] pagine man e altre cose

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Sab 22 Set 2007 12:59:06 CEST

Bene, da quanto ho capito c'è da tradurre la man page di sed. Data
l'affezione che nutro verso tale programma, mi offro volontario.
Coordinatrice, l'accendiamo? Aspetto il tuo segnale.

NOTA: c'è sempre da fare la revisione di XML-RPC-HOWTO, umilmente
tradotta dal sottoscritto. Qualche temerario?

Gianluca Ciccarelli