[PLUTO-ildp] Man page di Tasksel

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 22 Set 2007 21:52:30 CEST

Un saluto "enigmatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Come dal soggetto ho finito di tradurre la man page di tasksel, Elisa si
potrebbe anche incavolare, ma, questa man page fa parte di quella serie di
man page che avevo iniziato a tradurre tempo fa e sono praticamente tutte
specifiche per debian ... :-) Praticamente consta solo di una pagina e
quindi c'è poco da revisionare. Ergo, se qualcuno oltre ad Elisa è disposto
a revisionarla puà comunicarmelo? Naturalmente se Elisa è disponibile, dato
che ormai conosce il mio modo fallace di tradurre e i mei errori
grammaticali, potrebbe fare la revisione in men che non si dica! ... :-)

Intanto sono ancora grato a tutti i partecipanti alla lista della
discussione importante e per tutti i vari aspetti che sono stati affrontati
... thanks!

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS