[PLUTO-ildp] Man page di Tasksel

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 23 Set 2007 14:43:27 CEST

Un saluto "solare" si propaga a tutti i partecipanti alla lista (Cavolo, č
ritornata l'estate .. quasi ... :-))

Bene, osservando il cielo terso e assolato di questa Domenica di Settembre
mi sono emersi ricordi di vacanze al mare di tanti anni fa, ove contemplavo i
riflessi cangianti delle onde colpite dai raggi del sole e, rimebrando
simili ricordi, viaggiando a ritroso nelle pieghe del tempo, in un turbinio
di immagini che scorrono rapide nella mia mente, all'imoprovviso mi trovo
davanti al monitor e vedo cio' che scrivo, le mie ditta battono veloci,
quasi senza avvedermi, digito la seguente:

                          Comunicazione di Servizio

Si comunica che, grazie la pazienza di Beatrice che ha revisionato la
traduzione, attuata dal sottoscritto, della man page di tasksel, č possibile
dichiarare che: č stata ultimata la traduzione e la revisione di detta man
page che presto verrā inviata alla nostra Coordinatrice Elisa con la
speranza che venga posta nel sito dell'ILDP ... :-)) Seguono i saluti a
tutti i partecipanti all'ILDP .. :-)

--
Au Revoir
Hugh Hartmann